Anno scolastico 2019/2020

Progetto affettività

Continua il percorso educativo sull’affettività per le classi 5^ della primaria Darfo – Gianico – Pellalepre e tutte le classi della secondaria Darfo – Gianico. Il percorso prevede lavoro in classe con n° 3 incontri e successivo riepilogo ai genitori dei ragazzi suddivisi per fasce d’età.

Laboratorio per genitori

Anche nell’anno  scolastico 2018/2019 è stato attivato un percorso formativo di laboratorio per i genitori. Gli incontri sono suddivisi per fasce d’età dei ragazzi e organizzati tra i territori di Gianico e Darfo. Di seguito tutte le date:

Date incontri laboratorio 2019/2020 (ancora da definire)

Progetto lettura

Respirazione consapevole

Progetto proposto e interamente sostenuto dall’Associazione Genitori Darfo1. Verrà fornito il dettaglio con orari e giornate. Il presente progetto sarà dedicato a tutte le classi della secondaria (1^-2^-3^)  e le classi quinte della primaria per un importo complessivo di € 3.150,00 totalmente in capo all’associazione.