“IL FUTURO NON CROLLA” Continua l’iniziativa alla Fiera di San Faustino di Darfo

22 12 2017

Continua l’iniziativa IL FUTURO NON CROLLA in gemellaggio con San Ginesio (Monti Sibillini)

Alcuni ragazzi dell’Istituto Comprensivo Darfo 1 con l’appoggio di alcuni genitori dell’Associazione proporranno la vendita del sale a sostegno del progetto alla Fiera di San Faustino a Darfo Boario Terme il 15 febbraio dalle ore 10 alle ore 17.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI sul sagrato della Chiesa Parrocchiale di San Faustino in Via Roma.

L’iniziativa, appoggiata dall’Istituto Comprensivo Darfo1, dall’associazione Genitori Istituto comprensivo Darfo1, è partita dalla Polispotiva Disabili di Valle Camonica che con grande entusiasmo aiuta l’associazione A.N.F.F.A.S ” Monti Sibillini” a raccogliere fondi per ricostruire la propria sede distrutta dal terremoto nel 2016. La raccolta fondi avviene tramite la vendita di sale speziato e zucchero aromatizzato all’anice e al cioccolato.

19 dicembre 2017 RIEPILOGO RACCOLTA FONDI

Cena solidale 16 novembre 2018